Tailoor
Tailoor è l’innovativa piattaforma potenziata dall’IA che sfrutta la tecnologia 3D per consentire di vivere esperienze phygital uniche e personalizzate.
L’esperienza phygital, combinazione tra fisico e virtuale, è garantita da un configuratore 3D altamente performante e da soluzioni di IA, come il “virtual try on”, il “virtual assistant” e il “virtual atelier”, che consentono di sfruttare le opportunità del mercato Web 3.0.
Tailoor, in quanto soluzione SaaS (Software-as-a-Service) dedicata ai mercati B2B, B2C, B2B2C, permette di digitalizzare il processo di collezione dei prodotti a 360 gradi, dalla creazione dei materiali e dei tessuti, fino al supporto nella vendita del prodotto finito. Tailoor facilita i propri clienti a perseguire una strategia di digitalizzazione con una soluzione a basso rischio, aprendo anche nuovi canali digitali di vendita. Inoltre, l’esperienza phygital viene supportata, grazie all’Intelligenza Artificiale, dalla creazione di un digital twin unico associato al proprio prodotto e in grado di essere addestrato a seconda delle sue esigenze, come una wearable AI.