Indigo.ai
indigo.ai aiuta le aziende più innovative ad evolvere la propria customer experience grazie all’Intelligenza Artificiale, ai più avanzati modelli linguistici e a tecnologie di AI generativa. La piattaforma “no-code” sviluppata da indigo.ai permette a chiunque in azienda – non solo ai data scientist – di sfruttare i modelli più potenti di deep learning e Conversational AI per progettare assistenti virtuali (chatbot, voicebot) di ultima generazione al fine di aumentare le vendite, migliorare la relazione con gli utenti, efficientare processi, ottenere insight sulla propria base clienti. Nata nel 2016 al Politecnico di Milano da un’idea di cinque giovani (Gianluca Maruzzella, Enrico Bertino, Marco Falcone, Andrea Tangredi e Denis Peroni), oggi la piattaforma di indigo.ai ha applicazione in qualsiasi settore e ha reso accessibile l’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale conversazionale anche per le persone meno tecniche. Tra i clienti di indigo.ai: Telepass, Bayer, Santander Consumer Bank, Lavazza, Würth Italia, Unobravo e Spiagge.it.