Chi è Find?
Si definisce un’agenzia boutique indipendente ovvero un’agenzia con un portafoglio clienti limitato: non si tratta di seguire solo grandi aziende ma bensì di dedicarsi esclusivamente a realtà ambiziose che mirano a risultati concreti e misurabili.
Esperti di consulenza strategica e digitale con una riconosciuta competenza sul performance marketing, i loro punti forti sono: Search marketing, Web analytics & Search Intelligence, Social media marketing, Consulenza strategica in ambito e-commerce e digital transformation, Omnichannel conversion marketing.
Fondatore e CEO di Find è Marco Loguercio imprenditore, consulente e investitore considerato dalla stampa specializzata uno dei più autorevoli esperti italiani di Search Marketing e Digital Marketing, con oltre venti anni di esperienza in quest’ambito sia come fondatore e guida di agenzie specializzate, sia come stratega al fianco di piccole e grandi aziende.
Find, il fiore all’occhiello italiano tra le 32 agenzie nel report “Performance Marketing Agencies, Global, Q2 2019”
Forrester, la società di ricerca e consulenza più influente a livello mondiale, ha nominato Find tra le 32 agenzie specializzate in performance marketing nel settore in eCommerce. Il loro nome figura nel report “Performance Marketing Agencies, Global, Q2 2019“, l’unica realtà italiana tra altri big internazionali.
Altro vanto dell’agenzia è quello di possedere la certificazione Google Premier Partner, di cui solo il 3% di tutte le agenzie Google Partner riesce ad ottenere.
Il white Paper di Find, Amazon Power 2020
Siamo tutti always-on, il 95% degli Italiani è sempre online e in questa ricerca Find analizza da più vicino il mondo Amazon, diventato ormai da molti anni il motore di ricerca di prodotto più usato (anche più di Google).
Questo comporta:
- Influenzare gli acquisti che avverranno poi su altri canali
- Rinviare o addirittura annullare un acquisto che si aveva in mente di fare, dopo aver consultato le recensioni o le specifiche tecniche.
Non significa che Amazon è necessariamente un nemico da sconfiggere, anzi, può essere sfruttato come assistente alla vendita, soprattutto in quei casi in cui serve quel dettaglio in più (informazione tecnica, taglia o colore disponibile in magazzino).
Vuoi saperne di più su Find? Clicca qui