Oggi vi raccontiamo un nuovo associato 4eCom: parliamo di Storeden, azienda di Treviso guidata da Francesco D’Avella, che oltre ad essere il founder, ricopre il ruolo di amministratore delegato.
La storia: da Pjoon a Storeden
Dopo la laurea in Statistica, Francesco D’Avella ha viaggiato e vissuto all’estero prima di dedicarsi completamente al lavoro. Storeden nasce sulla base del suo precedente progetto, Pjoon, una soluzione che permetteva di costruire dei siti web completi che avevano l’utenza in comune e in base agli interessi invitava la persone ad iscriversi nei vari portali. Pjoon era sostanzialmente un generatore di social network basato sugli interessi.
Storeden nasce come una piattaforma per costruire il proprio shop online, ma che abilita la vendita anche connessa ad altre piattaforme, come Facebook, da qui, poi sono stati aggiunti diversi canali di vendita come Amazon, Ebay, Blomming e recentemente Aliexpress.
L’azienda non ha mai ricevuto investimenti esterni, continuando a finanziarsi esclusivamente attraverso il business che continuava a crescere.
Storeden è dunque, una rivoluzionaria piattaforma di e-commerce, il cui punto di forza è quello di poter creare il proprio shop online completo in modo molto veloce e user friendly.
Nel 2020 Storeden è cresciuta del 234% rispetto agli anni precedenti con più di 3000 aziende che l’hanno già scelta.
L’azienda: una piattaforma Made in Italy
Storeden è un Software As A Service, una piattaforma per costruire il proprio shop online che si acquista come un servizio a pagamento su base mensile.
Storeden è una piattaforma Made in Italy, interamente costruita in italiano, anche se esiste una versione in inglese (per il mercato estero). Storeden è una piattaforma pensata per piccole e medie aziende, per i commercianti, che vogliono affrontare la vendita online utilizzando uno strumento facile da implementare e modificare, facilmente integrabile con software di terze parti e con il proprio gestionale di magazzino.
Impostare il proprio shop online con Storeden è molto facile e in pochissimo tempo si può avere un eCommerce completo con funzionalità avanzate. È una soluzione pensata per essere subito online e poter testare facilmente il proprio progetto.
Tra i diversi clienti che hanno scelto Storeden ci sono anche nomi importanti come: Euphidra (nel settore della cosmesi), Zamberlan (azienda leader nelle calzature da montagna) e Valdoca (specializzati nella produzione di prosecco).
Il business case di Distilleria Nardini
Come funziona Storeden? Quali risultati può aiutarti a raggiungere?
Scoprilo nel business case di Distilleria Nardini presentato di recente al Live Summit 4eCom dedicato all’omnicanalità, di seguito il video dell’intervento:
Perchè scegliere Storeden?
Se vuoi partire con il tuo business online e cerchi una piattaforma semplice, scalabile e Made In Italy, Storeden è la soluzione che fa per te!
Vuoi conoscere tutte le funzionalità Storeden?
Visita il sito cliccando QUI!