L’associato che vi presentiamo oggi è Channable, uno strumento di gestione dei feed di dati per agenzie di marketing online e inserzionisti.
Channable: cos’è
Ogni mattina tutti noi di Channable ci rechiamo al lavoro con entusiasmo, perché ci sentiamo parte di un team giovane e ambizioso.
La nostra azienda è composta da personalità diverse e uniche, con competenze eterogenee: dalle elevate capacità dei nostri programmatori all’eccellenza del servizio clienti.
Tutti insieme abbiamo costruito una cultura di azienda informale e conviviale, basata sulla libertà e sulla fiducia. In questa atmosfera aperta tutti possono lavorare a stretto contatto per offrire la migliore qualità possibile, imparando gli uni dagli altri.
Oltre ai vantaggi dello spirito di una start-up, lavorare in Channable offre anche la possibilità di far parte di un’azienda professionale.
Siamo leader di mercato nel Benelux e stiamo guadagnando terreno nel resto del mondo, con team per i paesi nordici, DACH, Regno Unito, Iberia, Francia, Italia e Stati Uniti, tutti con sede nei nostri uffici di Utrecht e New York City. La nostra piattaforma tutto-in-uno fornisce le soluzioni di cui hai bisogno per una maggiore visibilità, campagne più intelligenti e un marketing più mirato.
Chi è il referente italiano di Channable?
Mi presento sono Ehsan, Campaign manager a Channable. Sono entrato a Channable nel Marzo del 2023, e come primo compito ho avuto quello di sviluppare contenuti educativi con lo scopo di incrementare la nostra brand awareness ma soprattutto per giocare un ruolo chiave nello sviluppo della conoscenza ecommerce Italiana.
Insieme al mio team abbiamo partecipato a eventi importanti come Il Netcomm e il WMF. In questi eventi mi sono accorto del potenziale dell’audience Italiano in termini di conoscenza ecommerce e mi sono attivato sin da subito per creare materiali propedeutici come interviste e webinar.