Non un semplice evento!
Formazione, casi studio, innovazione e networking. Il miglior momento per prepararsi al Black Friday? È adesso! Ecco gli ingredienti perfetti che caratterizzano il nuovo Summit targato 4eCom, il 26 Giugno a Napoli!
Il programma
🔹Appuntamento esclusivo riservato ai soci 4eCom
Lunch Break libero
Accreditamento ospiti e welcome dell’Associazione
Back to real Black Friday: il caso Antony Morato
🔹 La giusta strategia Black Friday è quella a misura di brand. Le tendenze dello shopping invernale e la scelta controccorrente di Antony Morato: una strategia retail e marketing per preservare brand reputation, generare engagement nei consumatori e aumentare le vendite.
Speaker: Sarah Giacomello, Head of Retail Management di FiloBlu & Linda La Montagna, Omnichannel & eCommerce Manager di Antony Morato
Black Friday e WhatsApp Business: Come emergere tra la concorrenza?
🔹 Il Black Friday rappresenta un’opportunità cruciale per gli Ecommerce Manager, ma anche una sfida. Come assicurarsi di emergere tra la concorrenza?
Esploriamo insieme come la WhatsApp Business Platform può rivoluzionare le strategie di marketing, ottimizzare il percorso del cliente e offrire un’esperienza utente personalizzata. Scopriamo le migliori soluzioni che aiutano a massimizzare le vendite e a conquistare i propri clienti durante il Black Friday.
Speaker: Mirko Martini, CEO di WA Smart Business
Black Friday Challenge: strategie per vincere
🔹 Il Black Friday è un’opportunità unica per il fatturato. Per sfruttarlo al meglio, bisogna pianificare in anticipo una strategia, poiché possono sorgere criticità che richiedono tempo per essere risolte. Una strategia efficace considera l’ottimizzazione di sito web e magazzino, campagne marketing e un buon servizio clienti. L’obiettivo è offrire un’esperienza utente gratificante, fidelizzare clienti e attirarne di nuovi. Vedremo come e quando strutturare una strategia di successo per il Black Friday.
Speaker: Fabrizio Leo, CEO di FlameNetworks
🔸Tavola Rotonda – Sfide e consigli per affrontare il Black Friday
Una chiacchierata informale tra eMerchant su sfide e consigli per affrontare al meglio il Black Friday.
Tema della discussione sarà: come gestire i picchi di vendita, di strategie vincenti di promozione dei prodotti e molto altro.
Coffee Break
🔹Tavola Rotonda – Must Have per la strategia Black Friday
Tra tutti i consigli e le opportunità, quali sono i must have per incrementare la propria strategia di vendita durante il black friday?
Da Overstock a Opportunità: Sfruttare le Vendite Private per Massimizzare i Profitti
🔹 Affrontare l’overstock non deve essere un onere per i brand. Analizzeremo un caso di studio dettagliato che dimostra come le vendite esclusive, accessibili solo a utenti autorizzati, non solo semplificano la gestione dell’inventario ma proteggono anche l’immagine del brand e le strategie di prezzo. Discuteremo le metriche chiave di successo, le strategie operative implementate e i feedback raccolti, offrendo insight preziosi su come le vendite private possano diventare un efficace canale di liquidazione e un potente strumento di engagement del cliente riducendo complessità e sforzi per il brand.
Speaker: Angelo De Caro, CEO di Based
🔸Ecosistema Fantacalcio Emotional Sponsorship: e come creare valore per tutta la filiera
Speaker: Nino Ragosta, CEO di Fantacalcio
Aperitivo di Networking
Speaker
Sponsor dell’evento
Main Sponsor
Contributor
Supporter
Location
La location del Black Friday Warm Up è Palazzo Caracciolo. Si tratta di un palazzo storico a pochi passi dal centro storico di Napoli, circondato da musei e luoghi di interesse culturale.
Apri la mappa
Entra anche tu in 4eCom
4eCom è l’Associazione Produttori di soluzioni per il digital commerce che organizza eventi di networking online e offline in tutt’Italia.
Più di 115 aziende fanno parte della nostra community, entra anche tu nel nostro network!