L’associato che vi presentiamo oggi è Piano Make, l’agenzia che si occupa di Growth Marketing, gestita da Massimo Ciotta, consulente specializzato inmarketing automation.
Piano MAKE: la storia
Piano MAKE nasce nel 2017 per guidare imprenditori e responsabili marketing “confusi”, verso la definizione di strategie digitali efficaci, efficienti e guidate dai numeri.
Il metodo proprietario si basa su 4 pilastri: Mercato, Acquisizione, KPI, Economics.
Piano MAKE effettua per le aziende flussi di raccolta e analisi di big data, per estrapolare le informazioni utili alla pianificazione delle loro strategie di marketing.
Tracciando con precisione i vari step del loro processo di vendita, il Metodo Piano MAKE si occupa di monitorare le performance delle campagne pubblicitarie e stabilire così come intervenire per ottimizzare gli investimenti.
Ad esempio, all’evento “E-commerce New Era” Massimo Ciotta ha spiegato come fronteggiare i costi in salita e le inefficienze delle piattaforme di advertising come Google e Facebook, recuperando fatturato e vendite con un uso intelligente della marketing automation.
Piano MAKE: chi è il Founder?
Massimo Ciotta: ha pubblicato il suo primo sito web nel 2022. Da allora, ha sempre lavorato come consulente in ambito marketing digitale. Oltre a gestire Piano MAKE è mentor per startup e docente di marketing per Murate Idea Park.
Chi ha scelto Piano MAKE?
L’agenzia Piano MAKE ha sviluppato una considerevole esperienza nella digitalizzazione di aziende fashion, lavorando al fianco di brand affermati come Il Bisonte, Susy Mix, MOA Concept, Copernico SIM, Berna, Etruria Luce e Gas.
QUI puoi visionare i clienti e i loro casi studio di successo.